As Roma, rinnovo Radja Nainggolan: soldi e modulo per restare

C’è da definire anche la sua posizione a metà tra il club giallorosso e il Cagliari

0
436
As Roma, si discute del rinnovo di Radja Nainggolan

Si parla di rinnovo contrattuale per Radja Nainggolan. Il suo agente dovrebbe incontrare oggi i dirigenti della Roma per parlare del suo futuro.

DETTAGLI – Secondo quanto riporta “Il Messaggero” ci sarebbero dei dettagli da limare come il suo guadagno, che dovrebbe arrivare a 2,5 milioni all’anno.

POSIZIONE DA DEFINIRE – C’è da definire anche la sua posizione a metà tra Roma e Cagliari, con altre squadre alla finestra pronte a portarlo nella propria rosa come Liverpool e Manchester City e Manchester United.

DUBBI – Ad avanzare qualche dubbio sulla permanenza alla Roma di Nainggolan è l’ex giocatore Paolo Giovannelli, che a Tuttomercatoweb ha dichiarato: «Ha dimostrato di poter stare in una grande squadra, però occorre anche dire che se lui è spesso il migliore della Roma qualcosa non funziona».

E poi spiega: «Nainggolan corre, pressa e calcia bene da fuori area però anche gli altri dovrebbero salire di tono. Chi al posto suo se partisse? É difficile da dirsi perché in Italia non ci sono molti centrocampisti di spessore, all’estero invece molti sono imprendibili. Dipenderà soprattutto da come la Roma deciderà di giocare, se continuerà col 4-3-3 o se invece sceglierà di cambiare».

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...