Calciomercato Roma, Sabatini ha il menù completo: ora le offerte

Un terzino, due portieri, due centrocampisti e un attaccante per la stagione del riscatto

0
399
calciomercato-as-roma, Salah

Nella Roma pronta a dare una svolta, a cambiarsi pelle, ad avviare la rivoluzione, non solo nomi di possibili partenti illustri, ma anche voci di nuovi arrivi.

DIFESA – La Roma sarebbe pronta a fare la prima offerta al Torino per il terzino brasiliano Bruno Peres. Si tratta di un giocatore classe ’90, e nella rattativa Sabatini potrebbe inserirci Torosidis (non superando i 10 milioni). Il Toro invece sarebbe più contento di avere il giovane Verde, di cui però la Roma non si vuole privare.

In fatto di portiere, detto che Cech vorrebbe lasciare il suo club e valutare altre offerte, la Roma è molto attenta e segue anche Samir Handanovic dell’Inter e Salvatore Sirigu del Psg.

CENTROCAMPO – I rinforzi per questo reparto al momento portano verso due strade: James Milner e Rio Mavuba, il primo in scadenza con il Manchester City (da giugno sarà libero) e il secondo è un giocatore del Lille, un pallino di Garcia.

LEGGI ANCHE: L’ex arbitro De Santis tuona contro Mauri. «La Roma? Rubato lo scudetto»

ATTACCO – La Roma vorrebbe riscattare l’acquisto mancato di Mohamed Salah, l’attaccante egiziano del ’92 che il Chelsea ha dato in prestito alla Fiorentina. Il giocatore sta facendo davvero bene con i viola che a fine stagione potrebbero chiedere il prolunamento del prestito e poi acquistarlo l’anno dopo.

Ma ci sono anche altri club pronti a mettere sul piatto offerte alte per averlo (basta salire solo i 16 milioni di euro) e in questo caso ci sarebbero anche Juventus e Roma e soprattutto il Wolfsburg.

(Foto Paolo Pizzi – per gentile concessione)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...