As Roma, la rinascita partirà da un nuovo capitano

Intanto palleggia Leandro Castan che è atteso da controlli e test. In Nazionale si fa male Florenzi. Out con la Bulgaria

0
721
Serie A, As Roma Kevin Strootman nuovo capitano

Il futuro dell fascia di capitano a quanto pare è quello di finire sul braccio di Kevin Strottman. La Roma è pronta a tenersi stretta il centrocampista olandese almeno fino al 2020 e a regalargli la fascia ovviamente dopo Totti e De Rossi.

CAPITANO – Una notizia che viene annunciata dalla Gazzetta dello Sport, parlando di Strootman come il capitano della rinascita. E in un momento come questo è sicuramente giusto parlare di rinascita. Ma quando sarà? Totti non è eterno e presto potrebbe decidere di passare dalla parte dei dirigenti, o comunque non è detto che riesca a giocare sempre.

Per quanto riguarda De Rossi, il momento alla Roma non è forse dei più felici. Il giocatore giallorosso soprannominato “capitan futuro” continua ad avere richieste dall’estero e lui stesso in più di una occasione ha detto di voler tentare un’esperienza diversa prima di chiudere la carriera.

Se ovviamente è arrivato quel momento, Strootman potrebbe indossare la fascia di capitano già dalla prossima stagione.

SITUAZIONE CASTAN – Leandro Castan si sottoporrà la prossima settimana ai controlli con il professore che lo ha operato, ma il difensore brasiliano sta meglio. Ha fatto anche dei palleggi con i compagni e sembra piuttosto tranquillo. Se tutti i controlli andranno bene, potrà tornare presto in campo.

Intanto in Nazionale si è fatto male Florenzi. Ha riportato una lieve distorsione al ginocchio che probabilmente non gli permetterà di giocare con l’Italia di Conte nel match con la Bulgaria, che vale per le qualificazioni agli Europei 2016.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...