Calciomercato Roma, la dichiarazione di Nainggolan gela il club

Il centrocampista insinua qualche dubbio sulla sua permanenza nella capitale. C'è il richiamo della Premier League

0
681

Mentre fa faville con il Belgio, Radja Nainggolan gela la Roma con una dichiarazione poco confortante per il mercato.

LE PAROLE – Il centrocampista – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – alla domanda sul suo futuro con la maglia giallorossa avrebbe risposto così: «Ad oggi c’è il 50% di possibilità, ma non sono preoccupato. A volte le cose possono andare come desideri ed a volte no, la vita è così». Non è certo una frase che tranquillizza tifosi e club, ma Nainggolan non è nuovo a uscite magari che poi chiarisce con un Tweet.

TANTO PER CHIARIRE – E poi così è stato. Sul suo profilo Twitter infatti ha precisato che «Ho solo specificato com’è la mia situazione dal punto di vista federativo, cioè sono al 50%. Ma sono tranquillo». E poi avrebbe anche detto «sono concentrato, amo la città e il club».

TRANQUILLO – La Roma forse è po’ meno tranquilla, però sta di fatto che il classe ’88 è sempre stato tra i migliori  sia come grinta che come prestazioni in campo. Resta il fatto che Roma e Cagliari devono trovare un accordo per il futuro, il giocatore è in comproprietà e la situazione andrà risolta entro giugno.

La Roma aveva preso metà cartellino per un valore di 9 milioni, la seconda metà ne vale 13. Occhio alla Premier League, però, con due squadre che stanno cercando di convincere il giocatore a tentare l’esperienza: Liverpool e Manchester Unted alla finestra.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...