As Roma, tifosi sfiduciati o timorosi? Col Napoli flop e tanti assenti

Gervinho ha una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Out anche Ucan, in forte dubbio capitan Totti

0
287
As Roma, Gervinho

Con il Napoli si gioca sabato allo stadio Olimpico alle ore 12.30, antipasto della giornata di campionato e di Pasqua, ma nonostante questo allo stadio sarà flop.

BIGLIETTI VENDUTI – Con la Roma che non vince in casa dal 30 novembre (4-2 con l’Inter) i tifosi non sembrano entusiasti di seguire la squadra, con appena 40mila tifosi che saranno sugli spalti.

Non sarebbe un dato così malvagio se fosse una sfida di poco conto, ma questa con il Napoli è una gara che vale oro, perchè la squadra di Benitez è uno scoglio duro da superare e perchè la Roma deve tenere a distanza la Lazio (-1).

In ogni caso siamo ancora a martedì e ci sono dei giorni per acquistare i diversi tagliandi a disposizione nei vari reparti dello stadio.

SITUAZIONE INFERMERIA – Gervinho è tornato a Roma e si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. L’attaccante ivoriano dovrà stare fermo per tre settimane. Per la gara con il Napoli restano indisponibili anche Strootman, Balzaretti (che però si è allenato con il gruppo), Castan, Maicon, Keita, Ucan, Sanabria.

TRIGORIA – Alcuni giocatori impegnati con le Nazionali sono rientrati alla base, altri lo faranno domani dopo gli ultimi test. Intanto Rudi Garcia ha visto allenarsi sia De Rossi che Doumbia, il primo aveva accusato un po’ di mal di schiena. Hanno svolto invece una seduta fisioterapica sia Keita che Ucan, lavoro differenziato per Totti e Sanabria, personalizzato per Maicon, Strootman e Castan.

VISITE – Totti si è sottoposto a una ecografia di controllo al flessore della gamba sinistra e la sua situazione è in miglioramento. Il capitano però resta in dubbio per la gara con il Napoli. Guai in vista per Salih Ucan, il giocatore ha accusato un problema muscolare e dovrà stare fuori per dieci giorni.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...