Calciomercato Roma, un portiere si libera. Sabatini all’assalto

Il ds giallorosso pronto ad andare in pressing per tre giocatori. Garcia preme soprattutto per averne uno

0
531

La Roma è dietro l’angolo pronta a dare l’assalto per portare a casa un nuovo portiere che possa prendere il posto di De Sanctis e il Chelsea le offre una grande occasione,

CECH D’È – Il club inglese libera Petr Cech. Abramovich avrebbe dato il benestare per la cessione e ora il portiere sta valutando le varie offerte che sono arrivate, tra cui quella della Roma. Il giocatore ha detto nei giorni scorsi di non voler passare un altro anno in panchina, ma oltre ai giallorossi gli fanno la corte anche Inter e Arsenal.

RIVO MAVUBA – Intanto però a quanto si apprende la Roma sta lavorando per prendere altri giocatori e sta valutando il centrocampista del Lille Rio Mavuba, richiesto da Garcia che lo ha allenato al Lille. Pare che il suo agente abbia parlato proprio con il tecnico francese, ma l’affare si farà solo se Garcia resterà alla Roma.

PASTORE – Nel mirino dei giallorossi anche Javier Pastore che dopo il match con l’Argentina ha detto a Sky: «Mi sento spesso con Sabatini». Probabilmente il ds della Roma vuole cercare di fare un acquisto con i fiocchi per caricare l’ambiente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la dichiarazione di Nainggolan gela il club

A far leva sono un rinnovo che non arriva, nonostante un contratto in scadenza nel 2016, tra l’altro il suo prezzo si è abbassato di molto, e poi fu proprio Sabatini a portarlo in Italia nel 2009. «Futuro e l’interesse della Roma? Per adesso sono tranquillo, devo finire il campionato in Francia poi vedrò, ma sicuramente resterò li» ha aggiunto Pastore. Vedremo!

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...