Calciomercato Roma, Sabatini è la chiave per arrivare a Pastore

Garcia invece potrebbe convincere il centrocampista del Lille Rio Mavuba a vestire la maglia giallorossa

0
301
As Roma, calciomercato Pastore si sente con Sabatini

Gli ultimi due scopp che riguardano il mercato giallorosso arrivano da Sky Sport. Secondo l’emittente televisiva infatti ci sarebbero dei contatti tra Sabatini e Pastore ma anche tra Garcia e Rio Mavuba.

PASTORE – L’attaccante del Paris Saint-Germain dopo la vittoria con l’Argentina si è detto soddisfatto per il gol e il successo, e ha parlato della Roma.

«Futuro e l’interesse della Roma? Per adesso sono tranquillo, devo finire il campionato in Francia poi vedrò, ma sicuramente resterò li».

Pastore ha anche confermato di sentire spesso Sabatini, che probabilmente vuole cercare di fare un acquisto con i fiocchi per caricare l’ambiente.

A far leva sono un rinnovo che non arriva, nonostante un contratto in scadenza nel 2016, tra l’altro il suo prezzo si è abbassato di molto, e poi fu proprio Sabatini a portarlo in Italia nel 2009

RIVO MAVUBA – Il centrocampista del Lille Rio Mavuba apre le porta alla Roma. Pare che il suo agente abbia parlato con Garcia, ma è anche vero che hanno gli stessi agenti.

Il giocatore ha confermato un interesse per il club giallorosso soprattutto se dovesse restare il tecnico francese.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...