As Roma, Gervinho pronto a tornare. Addio al calcio di Totti?

Mercato: Sabatini ha individuato un altro terzino. Ottima alternativa a Bruno Peres

0
592
calciomercato Gervinho saluta roma

La Roma lavora in vista della delicata sfida con l’Inter. Gervinho è tornato ad allenarsi con il gruppo, il giocatore è quindi recuperato e potrà essere convocato. Una bella notizia per Rudi Garcia, che invece ha un problema con Pjanic che si sta allenando in maniera differenziata.

VERSO INTER-ROMA – Garcia quindi non avrà per sabato sera oltre a Pjanic anche Maicon, Castan, Strootman e Astori che è squalificato. Ma quello che conterà di più sono i tre punti da portare a casa e proprio con Gervinho che deve tornare a riprendere la squadra per mano e condurla alla vittoria.

MERCATO – Intanto si rincorrono voci di mercato. A quanto pare Sabatini non sta fermo e vuole avere più di qualche paracadute se non dovesse riuscire a prendere alcuni giocatori nel mirino. Un esempio? Se non c’è in arrivo Bruno Peres potrebbe essere Mariano del Bordeaux una valida alternativa. Si tratta di un terzino destro di 28 anni che ha ben impressionato.

IN USCITA – E mentre Pjanic continua a essere tra i più corteggiati, ma qualcuno parla di un suo possibile intervento a fine stagione, ecco che il Liverpool piomba su Iturbe con una proposta di 25 milioni di euro. Ieri poi Sky Sport ha parlato di Francesco Totti, che nel 2016 non avrà il rinnovo del contratto da giocatore, perchè Pallotta è pronto ad offrirgli quello di dirigente.

[form_mailup5q lista=”as roma”]  

È SUCCESSO OGGI...