Calciomercato Roma, ecco tutti i nomi nell’orbita giallorossa

Walter Sabatini sta valutando diverse piste, continua a seguire Pastore, Gonzalo Rodriguez. Mentre su Baba spunta il Chelsea

0
308
As Roma, calciomercato Pastore si sente con Sabatini

La Roma cerca sicuramente un terzino, ma i nomi che passano tra le mani di Sabatini sono diversi. E poi ci sono anche trattative che fanno sognare, che sembrano impossibili, ma che il ds Walter Sabatini tiene in caldo, perchè guai a dire con anticipo “mai”.

NON SOLO PASTORE – Il ds Sabatini potrebbe tornare alla carica per il “Calciomercato Roma” su Javier Pastore, perchè il trequartista argentino potrebbe non rinnovare con il Psg. Il problema sembra essere l’ingaggio, certo si tratta di un giocatore forte ma anche costoso, da sempre però pupillo di Sabatini.

Una situazione simile a quella del compagno di squadra Gregory van der Wiel, terzino olandese che spesso è stato indicato come rinforzo giallorosso.

ASSALTO – Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, la Roma starebbe preparando l’assalto per Gonzalo Rodriguez (richiesta di 10 milioni di euro). Un giocatore per per caratteristiche sia caratteriali che tecniche piace molto al ds giallorosso. Il contratto di Rodriguez scade nel 2017, ma se la Roma dovesse qualificarsi alla Champions avrebbe sicuramente un’arma in più per convincere il giocatore.

TERZINO – La Roma continua a tessere la tela per portare a Trigoria Abdul Rahman Baba, terzino ghanese dell’Augsbourg, finito però nel mirino del Chelsea. E questa è la nota dolente, perchè il club inglese è pronto a sborsare 15 milioni di euro. Sul fronte terzini comunque la Roma non molla nemmeno la pista Adriano del Barcellona e Lucas Digne del Psg.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...