Calciomercato Roma, portiere? Il posto da titolare sarà di un bosniaco

Sabatini sta seguendo il numero uno dello Stoke City, che piace anche al Chelsea. Difficoltà per il rinnovo di Nainggolan

0
529
calciomercato-roma-yaya-toure

La Roma sta valutando alcuni giocatori per il calciomercato estivo. Uno dei ruoli che andranno assolutamenti ricoperti è quello del portiere, ma rispetto a tanti altri nomi che circolavano nei mesi passati ce n’è uno nuovo.

DALLA BOSNIA CON FURORE – Sabatini sta seguendo Asmir Begovic, portiere dello Stoke City, di origini bosniache, che piace anche al Chelsea. Ma la Roma sarebbe in vantaggio e pronta a offrire un posto da titolare come estremo difensore della porta giallorossa. Petr Cech, invece, potrebbe essere diretto verso l’Arsenal o addirittura potrebbe andare all’Inter. 

NAINGGOLAN – Si discute del futuro del giocatore Radja Nainggolan. Sabatini avrebbe incontrato i dirigenti del Cagliari per parlare del suo acquisto definitivo. Il presso del centrocampista è lievitato in questi mesi, e ora la richiesta è di 18 milioni di euro mentre la Roma offre poco più della metà (10).

E così a pressare su questa situazione c’è la Juventus, la Roma non vuole perdere l’opportunità del riscatto ma la richiesta è molto alta.

TOURÈ – Nel frattempo arrivano le voci che Yaya Touré, centrocampista del Manchester City, sarebbe pronto a cambiare casacca, con almeno tre club che lo aspettano a braccia aperte. La Roma è tra queste? Possibile, perchè l’accostamente c’è stato e su più fronti, inutile nascondere che l’ivoriano sarebbe davvero un rinforzo importante.

[form_mailup5q lista=”as roma”]    

È SUCCESSO OGGI...