Calciomercato Roma, doppio giallo: cosa faranno Gervinho e Nainggolan?

L’attaccante ivoriano ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Stagione finita

0
362
As Roma, Gervinho

La stagione di Gervinho è finita, ma sarà terminata anche la sua avventura a Roma?

Una situazione tutta da valutare, il fatto è che per alcuni giocatori giallorossi le offerte non mancano, sta alla dirigenza valutare con attenzione.

CASO NAINGGOLAN – Ci sarebbe una proposta del Psg per Radja Nainggolan, 40 milioni che si dovrebbero dividere la Roma e il Cagliari, visto che il giocatore è in comproprietà.

La notizia sembra avere un fondamento, anche se il club di Trigoria non ufficializza. Questa operazione comunque gli permetterebbe di non pagare il riscatto del giocatore e di intascare un bel gruzzolo. Si parla poi di un possibile prestito di Cabaye, che piace tanto a Garcia.

CASO GERVINHO – L’attaccante ivoriano ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e per lui la stagione è praticamente finita. Non ci sarà nelle prossime tre partite. Quella di Milan è stata probabilmente l’ultima apparizione con la maglia giallorossa.

Ma a preoccupare non è solo l’infortunio: Gervinho reduce da una stagione strana soprattutto per il rendimento avrebbe avuto un’offerta dal club arabo Al-Jazira. Si parla di un’offerta di circa 14 milioni di euro. La Roma valuta.

AFFARI – Nel frattempo la Roma potrebbe veder svanire due giocatori su cui stava facendo un pensierino: da una parte Yaya Tourè cercato dall’Inter (offerti 13 milioni) e dall’altra James Milner su cui è piombato l’Arsenal.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

  

È SUCCESSO OGGI...