Calciomercato Roma, Garcia vuole Mandanda. Sabatini ha altre priorità

I giallorossi vogliono chiudere in fretta per Nainggolan e intanto nel mirino mettono Obiang e Bacca

0
512
calciomercato-roma-carlos-bacca

Quanta carne sul fuoco per l’As Roma in vista della finestra estiva di calciomercato. Il primo nodo da sciogliere è quello del portiere e lo stesso Garcia pare stia suggerendo una mossa a Sabatini, che dal canto suo ha una lista piena di nomi.

PORTIERE – A quanto pare è Rudi Garcia che dette legge. Sarebbe stato il tecnico a suggerire il portiere da prendere per la prossima stagione e cioè Steve Mandanda. La notizia arriva dall’emittente francese TF1 che per il 30enne vede un futuro nella capitale per il portiere del Marsiglia, in scadenza a giugno 2016.

Sabatini invece segue da vicino la vicenda Handanovic, che è nel mirino dell’Arsenal. Ma nel triangolo che si è creato si potrebbe liberare anche David Ospina. A Sabatini piacciono anche Diego Lopez del Milan, meno Orestis Karnezis dell’Udinese.

CASO NAINGGOLAN – La Roma prova a chiudere in fretta il riscatto di Radja Nainggolan, visto il costante pressing della Juventus e l’offerta di 3,7 milioni più bonus. Insomma il doppio di quello che prende oggi, per cui nonostante le parole dello stesso giocatore a rassicurare il club, la dirigenza giallorossa vuole chiudere alla svelta.

NEL MIRINO – La Roma sta valutando Pedro Obiang della Sampdoria, e il giocatore è stato osservato da vicino in occasione del match con la Lazio. Il centrocampista spagnolo classe ’92 è seguito anche da altre squadre italiane ed estere.

I media comunque stanno seguendo con interesse le vicende del calciomercato giallorosso, tanto che tra il Messaggero, Calciomercato e Tuttomercato le notizie rimbalzano da diversi fronti: Sabatini pare abbia bloccato Rio Mavuba e Andrè Ayew, mentre pare stia seguendo Evgen Konoplyanka del Dnipro e Neto della Fiorentina. Ma avrebbe in mente anche uno scambio Destro-Gomez. Poi sarebbe interessato a Carlos Bacca del Siviglia.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...