Calciomercato Roma, Sabatini prepara il colpaccio: Dzeko nel mirino?

Garcia vuole un terzino del Psg. La Juve va all’attacco per Nainggolan. Problemi per il riscatto. Preso un attaccante paraguaiano

0
359
As Roma calciomercato, Dzeko nel mirino di sabatini

Si muove la Roma sul mercato, va a caccia di quei giocatori che rinforzino la rosa a disposizione di Rudi Garcia. Ed è lo stesso tecnico a fare alcuni nomi. Ma oltre ai nuovi acquisti, Sabatini deve anche pensare a trattenere i big e a riscattare un giocatore importante come Nainggolan. Insomma mercati a 360 gradi.

TERZINO – Rudi Garcia ha fatto il nome di Lucas Digne del Psg come terzino sinistro della prossima stagione. Lo conosce dai tempi del Lille e il tecnico avrebbe avanzato la sua richiesta a Sabatini. Lui potrebbe arrivare anche in prestito.

Nel frattempo smentiti i contatti tra la Roma e Kevin Prince Boateng, ma questo non esclude un accordo futuro, secondo l’agente del giocatore.

CENTROCAMPISTA – Il club giallorosso sarebbe interessato anche a Pedro Obiang, centrocampista della Sampdoria, che però ha attirato anche le attenzioni di Porto e West Ham. Per il giocatore potrebbe aprirsi una vera e propria asta.

Nel frattempo la Roma deve guardarsi le spalle, la Juventus attacca per avere Nainggolan, e avrebbe fatto un’offerta più alta rispetto a quella dei giallorossi.

ATTACCANTE – Sabatini avrebbe inserito una prima pedina in questo ruolo. Si tratta di Sergio Diaz, attaccante paraguaiano del ’98 del Cerro Porteño. Intanto si potrebbero incrociare le strade della Roma e di Andre Ayew, perchè il giocatore ha salutato l’Olympique Marsiglia e la qualificazione in Champions rende possibile l’arrivo nella capitale dell’attaccante ghanese (3 milioni di euro come ingaggio).

Il gran colpo di mercato però sarebbe rappresentato dalla punta Edin Dzeko del Manchester.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...