Calciomercato Roma, il nuovo staff tecnico al lavoro. Piace Mbakogu

Ancora voci contrastanti su Rudi Garcia e un incontro con Sabatini. Intanto Pallotta rassicura: il 15 conferenza a Roma

0
413
calciomercato-roma-Jerry-Mbakogu

Il primo acquisto della Roma è il nuovo staff tecnico, che tra l’altro si è già messo al lavoro per programmare la prossima stagione. Lo aveva detto il presidente Pallotta che sarebbe partito da lì per una rivoluzione, confermando invece Garcia.

VOCI DI CORRIDOIO – Eppure non sembra tutto così tranquillo, perchè mentre il nuovo preparatore atletico Darcy Norman ha già organizzato due giorni di raduno con i fisioterapisti del club (manca solo il nutrizionista), col preparatore Scala, il dottor Del Vescovo, l’uomo di fiducia di Pallotta  Ed Lippie e Manolo Zubiria (nuovo team manager), su Rudi Garcia aleggia ancora un’aria di mistero. Secondo Retesport Sabatini dovrebbe incontrare il procuratore del tecnico, ma non se ne conosce il motivo.

Potrebbero esserci divergenze e quindi nulla sarebbe appianato, a dispetto delle dichiarazioni di Pallotta? Il presidente ha confermato la sua fiducia a Garcia e ha annunciato una conferenza stampa per il 15 giugno, quando si dovrebbe anche parlare di stadio, vista l’imminente scadenza, ma magari anche di tutte queste polemiche e di mercato.

MERCATO – Parlando di trattative di giocatori la Roma sembra interessata Jerry Mbakogu del Carpi, un giovane attaccante, 22 anni nigeriano uno dei protagonisti della scalata in Serie A.

Si sta complicando invece il riscatto per Nainggolan, Cagliari e Roma sono distanti sul fronte economico, e il club sardo non vorrebbe più aspettare.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...