Calciomercato Roma, ballottaggio per un difensore. Bacca per sviare

Adriano o Silvestre per sostituire Astori. Il vero obiettivo di Sabatini potrebbe essere Ibrahimovic? Ecco le ipotesi

0
338

Serve un uomo per reparto: serve un portiere, servono almeno un paio di difensori e un paio di attaccanti. Ecco la Roma stila la lista della spesa, ma bisogna anche pensare a chiudere qualcosa. Intanto è fatta per Nainggolan e Ibarbo.

DIFESA – Al di là del portiere che bisognerà prendere, la Roma cerca anche un difensore che possa sostituire il partente Davide Astori. È stato offerto Matias Silvestre, un contratto in scadenza con l’Inter che gli permetterebbe di arrivare in giallorosso a parametro zero.

Tra i difensori spunta prepotentemente anche il nome di Adriano del Barcellona

ATTACCO – Sabatini lo ha ribadito ieri: la Roma vuole Bacca. Ma per qualcuno potrebbe indicare un messaggio cifrato da recapitare a qualche grosso club che dovrebbe liberare un attaccante a cui i giallorossi sono interessati. Comunque per Bacca sono stati offerti 25 milioni di euro, ne servirebbero 30.

Se però non fosse lui l’obiettivo, o il suo nome potrebbe essere stato utilizzato per sviare da altre trattative, allora potrebbe essere forte la candidatura di Romelu Lukaku dell’Everton, che costa 35 milioni. Da Napoli rimbalza una voce di alcuni contatti per Higuain, ma qui la cifra è davvero proibitiva. In radio si è fatto anche il nome di Zlatan Ibrahimovic. Quale sarà l’attaccante dei sogni di Sabatini?

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...