Calciomercato Roma, si lavora sotto traccia per acquisti e cessioni

Baldissoni per le trattative sceglie la via del silenzio. Spera di avere tutta la nuova rosa per l'Indonesia

0
497
As Roma,curva sud

La Roma ha messo nel mirino almeno cinque acquisti e sta provvedendo a piazzare i giocatori in esubero nella sua rosa. Movimenti in entrata e in uscita che la dirigenza vuole definire prima del viaggio in Indonesia.

CESSIONI – Alessio Romagnoli è probabile che venga ceduto al Milan che lo sta corteggiando da tempo, dopo la bella stagione fatta alla Sampdoria proprio con il neo tecnico rossonero. Il suo è un po’ un caso alla Marquinhos, cresciuto nel vivaio giallorosso e in rampa di lancio, potrebbe fruttare una bella plusvalenza, ma occhio a non tirare troppo la corda.

Anche perchè la Roma deve vendere per forza e al momento si ritrova sul groppone anche Doumbia, Gervinho e Destro, per loro tante discussioni ma alla fine nessuna cessione vera. Insomma la Roma deve e vuole vendere, ma non deve tirare la corda così come non devono farlo i giocatori.

ALLA FINESTRA – La Roma sarebbe a buon punto secondo il Tempo con le trattative per Dzeko, Salah, Baba o Adriano e poi Romero. In più potrebbe arrivare anche Bruno Peres o Haidara. In ogni caso il dg Mauro Baldissoni, che non vuole mai parlare di mercato per tenere segrete le trattative, spiega che il silenzio «è l’unico modo di renderle efficaci ma certamente qualcosa faremo».

Insomma gli acquisti potrebbero arrivare a sorpresa perchè si lavora sotto traccia. L’unica cosa che non viene messa in dubbio è che servono giocatori per diversi ruoli per essere competitivi. Sperando che arrivino tutti prima del viaggio in Indonesia.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...