Calciomercato Roma, gioco al rialzo per Baba: ecco le alternative

Sabatini ha programmato dei viaggi per chiudere degli affari. Offerta del Borussia Dortmund per Adem Ljajic

0
474

Proviamo a fare il punto sul mercato della Roma, con Sabatini che sta programmando alcuni viaggi e – mentre cerca di chiudere con delle cessioni – valuta anche alcune alternative e possibilità diverse, visto che alcuni affari non si

DESTRO – Mattia Destro e il Monaco sono vicini, ma la trattativa non è conclusa. Anzi al momento sembra aver subito un nuovo stop. Eppure qualcosa dovrebbe smuoversi perchè c’è Dzeko che scalpita per arrivare in giallorosso, ma Sabatini deve prima vendere, e per farlo bisognerà aspettare ancora un po’.

VIAGGI – Comunque Sabatini programma i viaggi a Manchester, ha pronta un’offerta da 10 milioni, il City propone anche un prestito con obbligo di riscatto. Da mettere in lista anche un viaggetto in Germania per Baba, e poi è già andato a parlare con il Monaco per Destro, ma qualcuno vocifera che ci possa essere un interessamento per Kurzawa. Si tratta di un difensore che potrebbe magari rientrare nella trattativa, visto che per Baba al momento non si muove nulla e le richieste si alzano.

SIRIGU – Salvatore Sirigu si muoverà o no da Parigi? Il suo agente dice di no, ma è pur vero che la concorrenza al Psg e l’offerta (8 milioni) della Roma potrebbero far tentennare il portiere azzurro. In pole quindi potrebbe restare Romero. Secondo l’agente non ci sarebbero stati contatti, ma i media parlano anche di un interesse per il terzino destro olandese Gregory van der Wiel.

IN USCITA – Il Messaggero riferisce di un interessamento del Borussia Dortmund per Adem Ljajic, altro giocatore messo in uscita dalla Roma, che in avanti cerca sempre un grande bomber.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...