Calciomercato Roma, arriva Szczesny. Sbloccata la trattativa per Salah

Sabatini sta chiudendo anche per il terzino: Adriano in pole position, Garcia insiste per Digne

0
392
Calciomercato, Salah mancato acquisto per l'As Roma

Un portiere in arrivo, caccia aperta per due difensori, uno a sinistra (quasi fatta per Adriano) e uno a destra, e poi resta da chiudere la questione per il centravanti.

PORTIERE – La Roma ha seguito il consiglio di Boniek e a breve arriverà nella capitale il portiere dell’Arsenal e della Polonia Wojciech Szczesny. A quanto si dice è un giocatore dal carattere particolare e sopreso a fare qualche “cavolata”, ma è uno che para anche molti rigori.

Il giocatore, 25 anni,  arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni e con uno stipendio di circa 400-500 mila euro, annuncia Sky.

Szczesny sta seguendo da ieri i profili social dei giallorossi e avrebbe trovato l’accordo con Sabatini, che si era stancato di attendere novità da Romero.

DIFENSORE – La Roma continua a cercare un terzino sinistro e a quanto pare Sabatini avrebbe chiuso per Adriano del Barcellona, ma l’affare è in stand-by perchè Garcia insiste per Digne. Resterebbero in piedi anche le ipotesi Masuaku e Mendy. E c’è da pensare a un terzino destro.

CENTRAVANTI – Intanto sembra sbloccarsi anche la trattativa per Mohamed Salah, un quadriennale a 3,5 milioni di euro annui più bonus secondo Mediaset, ma bisogna chiudere con il Chelsea per la questione dell’obbligo di riscatto (valutazione di 25 milioni e la contesa con la Fiorentina).

[form_mailup5q lista=”as roma”]

  

È SUCCESSO OGGI...