Calciomercato Roma, Adriano salutato dai compagni. Pronto a sbarcare?

Confermato l'interesse dei giallorossi per Masuaku, ma c'è anche un ritorno di fiamma per Toloi

0
330
Calciomercato As Roma, Adriano Correia claro per la fascia sinistra

Per Adriano potrebbe essere quasi fatta, Masuaku è un possibile interesse, mentre si potrebbe materializzare un ritorno di fiamma. È davvero caldo il calciomercato della Roma, con affari in dirittura d’arrivo ed altri in trattativa aperta.

L’INTERESSE – La Roma sarebbe interessata a Masuaku, giocatore nel mirino dell’Inter. A confermarlo è l’agente del giocatore, che però spiega che molto dipenderà dalla rapidità con cui l’Inter chiuderà alcune trattative che ha in ballo. Per questo la Roma resta vigile e attenta a ogni mossa. Il giocatore ha un valore, secondo l’Olympiacos, di 13 milioni, ma si potrebbe chiudere a 8.

ADRIANO – C’è un grande rapporto tra il giocatore e il Barcellona, ma questo non impedirà ad Adriano di lasciare il club spagnolo e tentare una nuova avventura da qualche altra parte. La Serie A e la Roma sono le priorità del giocatore, per questo si sta cercando di chiudere la trattativa nel migliore dei modi e in fretta.

Secondo alcune fonti il terzino sinistro avrebbe già l’accordo con il club giallorosso, ma tra Roma e Barcellona c’è una distanza di di circa 4 milioni sul prezzo del giocatore. Intanto però sui social network ci sono i saluti di Douglas Pereira Dos Santos al compagno Adriano.

RITORNO DI FIAMMA – A quanto pare Rafael Toloi sarebbe stato riproposto alla Roma. I giallorossi lo avevano già preso in prestito dal San Paolo nel gennaio 2014. A riportarlo è la Vocegiallorossa.it, che parla di proposta in valutazione. Il giocatore in ogni caso potrebbe fare ritorno in Serie A, al momento in vantaggio sembra l’Atalanta, ma ci sarebbero anche Inter e Fiorentina. Costo 5 milioni di euro.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...