Calciomercato Roma, Dzeko aspetta. Scambio Peres-Destro possibile

Sabatini chiede pazienza all'attaccante, che però vuole una nuova squadra entro il 10 agosto

0
465
Calciomercato As Roma, piace Bruno Peres contatti con il Torino

L’As Roma prova a chiudere per Dzeko ma intanto si muove anche per un possibile scambio con il Torino Peres-Destro. Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento.

SCAMBIO – La novità degli ultimi giorni e avanzata dalal Gazzetta dello Sport riguarda un possibile scambio con il Torino tra Bruno Peres e Mattia Destro. Si sa che la Roma vuole il terzino granata e che deve in qualche modo piazzare l’attaccante che non rientra nei suoi piani.

L’ideale sarebbe questo scambio, che permetterebbe al Torino di avere un attaccante italiano tra le sue fila. L’ipotesi sarebbe anche ideale per lo stesso giocatore, che preferiva una piazza italiana e una squadra che possa garantirgli spazio. L’unica cosa è l’ingaggio del giocatore che sarebbe troppo pesante per il Torino.

DZEKO – Sabatini alza l’offerta per Edin Dzeko, ma si fermerebbe comunque a 23 (per ora siamo fermi a 20 più bonus) e non ai 28 richiesti dal City. Il giocatore a cui Sabatini ha chiesto pazienza resta in attesa, ma per quanto ancora?

Lui vuole cambiare club e vorrebbe farlo entro il 10 agosto. Sabatini sta cercando di stringere i tempi e di chiudere la trattativa, intanto la data di scadenza si avvicina sempre di più.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...