Calciomercato Roma, Zouma e Ranocchia le priorità. C’è pure Maksimovic

Sabatini deve assolutamente rinforzare la difesa, il club giallorosso è uno dei pochi che ancora non l'ha fatto

0
342
As Roma Walter Sabatini

Fra le squadra che si sono mosse per portare nella propria rosa dei difensori forti manca la Roma. La squadra giallorossa ha venduto Romagnoli, ma deve assolutamente rinforzare e bene quel reparto, che è considerato il più importante nel calcio italiano. Già perchè è con una buona difesa che si può impostare un grande attacco.

DUE ALTERNATIVE – La Roma sta monitorando due giocatori: uno è il centrale Chelsea Zouma, nome che piace molto al ds Sabatini, l’altro è Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, che la Roma aveva provato a prendere già in passato.

LE FORMULE – Per il primo si potrebbe trattare la formula del prestito, sembra difficile intavolare un acquisto, ma al momento i contatti tra i due club sono buoni, vista anche la cessione a buon fine di Salah. Ranocchia (che farebbe coppia con Manolas) dal canto suo ora sembra più propenso a cambiare aria, ma è pur vero che se l’Inter e il giocatore aprono a una cessione, la Roma in questa corsa potrebbe non essere sola.

IPOTESI – Secondo l’ultima voce di mercato la Roma potrebbe anche tentare il colpaccio Nikola Maksimovi, giocatore del Torino, centrale serbo del ’91, che il Napoli vorrebbe comprare. L’offerta di 14 milioni sarebbe però stata rifiutata. Ne vuole almeno 20 e la Roma li ha “incassati” dalla cessione di Romagnoli.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...