Calciomercato Roma, Strootman in ritardo? Proposto Montolivo

Il club giallorosso pronto a cedere Ljajic e sarebbe interessato a Rolando. Lucas Digne è arrivato nella capitale

0
565

Altro che chiuso, il mercato dell’As Roma è più vivo che mai e potrebbe riservare anche colpi a sorpresa da qui a una settimana.

IN PARTENZA – Sarebbe vicino all’addio Adem Ljajic, l’Aston Villa starebbe definendo i dettagli con Walter Sabatini e nelle casse della Roma potrebbero entrare ben 11 milioni e questo ovviamente farebbe davvero un gran bene al club giallorosso. Intanto la Roma ha chiuso per l’arrivo di Gabriel Rares, un giovane attaccante classe ’99 dell’Almeria.

IN ARRIVO – Intanto a Roma è arrivato l’ultimo acquisto Lucas Digne (prestito oneroso), visite mediche per il giocatore accolto a Fiumicino da alcuni tifosi. L’esterno del ’93 ritrova quindi il suo ex tecnico ai tempi del Lille, Rudi Garcia, è stato proprio lui a volerlo fortemente a Roma. Se il giocatore risulterà in forma non è escluso che possa già allenarsi da domani e giocherà contro la Juventus.

PROPOSTA – Riccardo Montolivo sarebbe stato proposto alla Roma, così come alla Juventus, dagli stessi agenti del giocatore. Lo riporta il Messaggero che spiega come il centrocampista sia stato messo sul mercato dal Milan e che il ritardo di preparazione di Kevin Strootman potrebbe indurre il club a questo clamoroso acquisto.

La Roma starebbe seguendo, però anche Rolando, un centrale brasiliano a cui è interessata anche la Fiorentina, e che in passato ha giocato con Napoli e Inter.

 (Foto profilo Facebook)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...