As Roma, Strootman verso il terzo intervento. Chiesto Guarin all’Inter

I nerazzurri non vogliono darlo in prestito ma cederlo. In ballo c'è anche Juan Jesus, ma a questo punto tutto potrebbe cambiare

0
494
As Roma, Kevin Strootman verso il rientro, cosa cambierà nel modulo della squadra?

Non si placano le voci su Kevin Strootman, il 25enne centrocampista della Roma, che a quanto pare avrebbe problemi con il ginocchio sinistro. È soprattutto il Messaggero a insistere e a parlare di nuovi colpi di mercato proprio per sopperire a questa mancanza.

TERZA OPERAZIONE? – Si parla addirittura di una possibile terza operazione per il giocatore, in pratica sotto i ferri per tre volte nel giro di un anno e mezzo. Il legamento gli darebbe ancora dei problemi per questo sarebbe necessario intervenire, ma pare che il giocatore potrebbe scegliere questa volta la Germania o l’Italia. Uno stop che anche questa volta potrebbe tenerlo fuori diversi mesi.

Sembra che il problema sia emerso quando il giocatore avrebbe dovuto spingere di più e aumentare il ritmo e invece non ce l’ha fatta. Secondo i medici sarebbe il caso di intervenire ancora.

SUL MERCATO – Sabatini starebbe quindi valutando un sostituto. Ieri si era parlato di Montolivo, che interessa anche alla Juve, ma ora pare ci siano contatti con l’Inter. Tutti pensavo per Juan Jesus, a Garcia farebbe comodo un altro difensore, ma a questo punto Sabatini preme per Guarin, che però l’Inter non vuole dare in prestito ma come cessione definitiva.

LA PROPOSTA DI IERI – Riccardo Montolivo sarebbe stato proposto alla Roma, così come alla Juventus, dagli stessi agenti del giocatore. Lo riporta il Messaggero che spiega come il centrocampista sia stato messo sul mercato dal Milan e che i problemi di Kevin Strootman potrebbe indurre il club a questo clamoroso acquisto.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...