Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Totti ancora fuori

Allegri senza Marchisio e Khedira, Garcia sceglie Iago Falque

0
417
Roma-Juventus probabili formazioni e limitazioni al traffico

Tutto pronto all’Olimpico per Roma-Juventus, big match della seconda giornata di ritorno. Le due squadre arrivano a questo confronto dopo una prima gara di campionato non proprio esaltante.

LE SCELTE – Dopo il pareggio di Verona dei giallorossi di Garcia e il ko casalingo dei bianconeri di Allegri, le due formazioni cercano il successo, tre punti che gli permetterebbero di non ritorvarsi troppo distanti dalla vetta, visto che il Sassuolo ha vinto ieri sera ed è al momento da solo in testa alla classifica.

LE FORMAZIONI – La Juventus ha cambiato molto e non tutti sono convinti che le scelte fatte siano state le migliori. La Juve ha puntato sul ringiovanimento della rosa, ma ha perso dei giocatori validi e ci vorrà forse del tempo per trovare la giusta armonia. La Roma dal canto suo ha cambiato alcuni uomoni, ma indubbiamente sembra essere più forte dell’anno scorso, ma anche in questo caso il gruppo deve compattarsi a dovere.

Garcia contrariamente a quanto si pensava non schiererà capitan Totti titolare (in panchina), e dà fiducia ancora al nuovo portiere Szczesny, e sperando nella buona vena di Dzeko. Sarà il giorno di Iago Falque, schierato come titolare. Allegri sceglierà Buffon in porta, problemi in mezzo con Khedira e Marchisio out, e Padoin che sarà chiamato ancora a fare il titolare. Dybala prima volta con la maglia della Juve dal primo minuto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma – Szczesny, Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne,Nainggolan, Falque, Pjanic, Salah, Dzeko.

Juventus – Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Sturaro, Padoin, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

 

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...