As Roma, Pjanic infortunato: con il Frosinone spazio a Francesco Totti

Il numero 10 giallorosso potrebbe toccare proprio sabato quota 300 gol. Disponibile anche Maicon: per lui tre mesi di prova

0
730
As Roma Totti_Pjanic

L’infortunio di Miralem Pjanic potrebbe aprire le porte da titolare a Francesco Totti. Quindi sicuramente per il Frosinone ma forse anche con il Barcellona, Totti potrebbe trovare spazio in mezzo al campo.

L’INFORTUNIO – Pjanic ha riportato una lesione di primo grado al polpaccio destro e dovrà stare fuori per 15-20 giorni, il che vuol dire saltare alcune partite importanti e tornare solo a fine mese. La Roma a quanto riporta un sito bosniaco si sarebbe anche risentita con la Nazionale perchè ha fatto giocare Pjanic che già accusava dei fastidi. Insomma una storia che si ripete.

TOTTI VERSO I 300 – L’opportunità di giocare è davvero ghiotta per il giocatore giallorosso, perchè Totti che ha 299 gol con la maglia della Roma proprio a Frosisone potrebbe coronare il sogno dei 300.

Insomma giocare sabato e poi magari trovare spazio anche mercoledì sarebbe davvero un bel momento per Francesco che si troverebbe in campo prima al fianco di Dzeko e poi opposto all’amico Messi. Totti ha anche ricevuto un attestato di stima da Riise, che ha postato una foto con il commento «Totti è la cosa più vicina a Dio in una squadra di calcio».

SITUAZIONE MAICON – Intanto anche Maicon è pronto a tornare in campo. Messo da parte l’infortunio potrevve riprendersi il posto occupato da Florenzi, e dovrà dimostrare molto nei prossimi mesi, visto che Sabatini ha già in mente una sua alternativa per gennaio: Bruno Peres.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...