As Roma, il giorno di Leandro Castan: titolare con il Palermo?

Esame anche per Rudi Garcia, che ha incassato la fiducia del club ma non può sbagliare ancora

0
534
As Roma, ritorno di Castan

Sulla strada dell’As Roma c’è il Palermo, e per i colori giallorossi sarà una domenica importante. Da una parte sarà un altro importante test per il tecnico Rudi Garcia, dall’altra invece potrebbe essere la gara di Leandro Castan.

ESAME NUMERO UNO – Inutile nascondere che Rudi Garcia è sotto esame, certo Walter Sabatini gli ha rinnovato a nome del club la fiducia, ma il tecnico francese non può sbagliare ancora. Questa Roma non brilla in campionato, ha perso in Champions con il Bate Borisov e Garcia è stato anche criticato per alcune scelte tecniche.

Non è un buon momento, ma lui deve saper prendere per mano la squadra e portarla verso altri risultati, proprio in questa stagione in cui non c’è ancora una squadra che regna sovrana, e bisognerebbe approfittarne.

ESAME NUMERO DUE – Secondo Leggo, Leandro Castan potrebbe avere un posto da titolare nel match che domenica la Roma giocherà contro il Palermo. Insomma ci riprova dopo il 22 agosto (match con il Verona), quando faticò e non poco nel giocare dopo la lunga sosta per l’operazione alla testa.

Per Castan, quindi, un nuovo debutto, una nuova prova sperando che questa volta il giocatore sia davvero pronto. Garcia finora lo aveva messo da parte, ma solo per sperare di recuperarlo pienamente. E il momento potrebbe essere arrivato. In bocca al lupo Castan!

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...