Calciomercato Roma, pazza idea: uno scambio di giocatori con la Juventus

Il club giallorosso starebbe decidendo il futuro di alcuni giocatori: Castan in prestito?

0
1387
as-roma-iturbe gol derby

Gennaio potrebbe essere il mese di alcuni grandi cambiamenti in casa As Roma. Si parla, infatti, della probabile partenza a gennaio di Juan Manuel Iturbe. Perchè? Al momento la Roma sembra avere altri giocatori su cui fare affidamento, come Salah, Iago Falque, Florenzi e Gervinho.

POSSIBILI SQUADRE – Iturbe potrebbe finire al Genoa o al Verona, forse più in prestito o magari alla Fiorentina. Per quanto riguarda invece altri possibili cessioni, definitive o temporanee, c’è invece la possibilità che Castan venga mandato a giocare in qualche altro club, in attesa di ritrovare la forma migliore.

IN ENTRATA – Adriano è uno dei nomi che torna in ballo per l’As Roma. Il terzino sinistro del Barcellona continua a rimanere nei sogni dei giallorossi, ma c’è anche la possibilità di uno scambio con la Juventus: Iturbe per arrivare a Rugani, anche se pare che i bianconeri vogliano darlo solo in prestito. Per la difesa in pole position Juan Jesus.

Per il centrocampo si parla invece di Marko Grujic, giovane della Stella Rossa di Belgrado, un 19enne che però è piuttosto corteggiato: su di lui anche Inter e Chelsea, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...