As Roma, Florenzi contro Nainggolan: botta e risposta prima di Belgio-Italia

I due giocatori giallorossi si punzecchiano e si danno appuntamento a questa sera

0
702
radja nainggolan

L’amichevole Belgio-Italia di questa sera in realtà apre un confronto tutto giallorosso. L’As Roma, infatti, assisterà questa sera al match e vedrà probabilmente in campo due suoi giocatori, l’uno contro l’altro. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan.

IL MESSAGGIO – Il giovane Florenzi ha mandato un messaggio via Twitter a Radja: «Ci vediamo stasera amico mio» gli ha detto, dandogli quindi appuntamento al match di Bruxelles.

LA DICHIARAZIONE – Un simpatico appuntamento viste anche le parole del giocatore del Belgio: «Crediamo nella possibilità di vincere gli Europei» ha detto  Radja Nainggolan a RaiSport.

Il giallorosso a quanto pare non crede troppo nelle possibilità degli azzurri di vincere l’Europeo: «Germania e Spagna restano favorite ma sono convinto che potremo dire la nostra. L’Italia è un’avversaria tosta, tatticamente non sbaglia e può mettere chiunque in difficoltà. Ma non la vedo come una possibile squadra vincente».

Ora sta a Florenzi e compagni dimostrare che Nainggolan si sbaglia, a partire da questa sera e poi magari proprio all’Europeo 2016!

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...