Calciomercato Roma, Iturbe verso la cessione. Offerta per Alisson

Sabatini si sarebbe convinto a cedere Iturbe, ma vuole un giocatore in cambio

0
423
As Roma, calciomercato serie A, Sabatini tiene d'occhio Hernandez, Muriel, Iturbe e Khedira (tedeschi)

Un giocatore sarebbe vicino alla Roma e uno si starebbe allontanando. È questa l’ultima indiscrezione che gira sul web. Tuttomercatoweb riporta la notizia che forse l’operazione di mercato che riguarda l’attaccante del Cerro Porteno Sergio Diaz possa saltare, perchè sarebbero invece arrivate maxi offerte dal Messico. Quella che invece sta trovando sempre più conferme riguarda il portiere Alisson Ramses Becker.

PORTIERE – Il brasiliano classe ’92, ma con passaporto tedesco, sembra il candidato ideale per sostituire il polacco Szczęsny, che avrebbe fatto sapere di non voler restare in caso arrivasse una chiamata dall’Arsenal. L’interesse della Roma per Alisson è stata confermata da più parti, compreso il direttore tecnico dell’Internacional de Porto Alegre. Insomma contatti tra il club giallorosso e l’agente del calciatore ci sono stati, ma la sua società se lo vorrebbe tenere stretto. L’offerta della Roma sarebbe di circa 5 milioni di euro, il giocatore prende tempo e pensa anche al triennale proposto dall’Internacional.

VERSO UN ADDIO – Sempre più voci vanno confermando l’addio di Iturbe. Il giocatore è pronto a lasciare la Roma, che avendolo pagato 22 milioni non vuole di certo perdere soldi in questo affare. Per questo si parla si un prestito al Genoa, con la possibilità per i giallorossi di avere una sorta di prelazione per il centrocampista Mandragora.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...