Calciomercato Roma, Florenzi e Rudiger corteggiati dai grandi club

Barcellona e Bayern Monaco tengono d'occhio i gioielli giallorossi: futuro lontano dalla capitale?

0
496

Florenzi e Rudiger resteranno alla Roma? Probabilmente sì, ma è inutile negare che quando un grande club comincia a guardare in “casa tua” la cosa non faccia che piacere. Alla Roma s’intende, ma figuriamoci ai due giocatori in questione.

FLORENZI – Alessandro Florenzi, romano doc, è finito nel mirino del grande Barcellona, e per un ragazzo giovane come lui ormai presenza fissa nella Roma e nella Nazionale – in grado tra l’altro di adattarsi a diversi ruoli – certe notizie ti fanno vivere davvero tre metri sopra il cielo.

Per la dirigenza blaugrana il giallorosso rappresenta un giovane di grandi prospettive future, proprio nell’ottica di ringiovanire la rosa ma con giocatori di valore. Il suo gol in Champions, ma non solo quello, ha fatto scalpore, e così è finito sotto la lente di ingrandimento e viene costantemente monitorato. Chissà se il prossimo 24 novembre, in occasione di Barcellona-Roma (tra l’altro match blindatissimo), qualche chiacchierata si faccia intorno a un tavolino. Ma così giusto per tastare il terreno, Florenzi sembra abbastanza intoccabile.

RUDIGER – Antonio Rudiger ha trovato a quanto pare il suo ambiente ideale. Gli ci sono volute un po’ di settimane, ma ora il difensore giallorosso ha trovato il suo equilibrio e Sabatini è intenzionato a versare allo Stoccarda i 9 milioni che servono per il suo riscatto. Ma c’è un “ma”, le intenzioni del Bayern Monaco di riportarlo in Germania. Le prestazioni del tedesco non sono passate del tutto inosservata nella sua patria. Anche in questo caso il giocatore stesso, ma anche la Roma e Sabatini sapranno resistere agli attacchi che arrivano dalla Germania?

Foto Pizzi

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...