Calciomercato Roma, Sabatini per la difesa va a pesca in Germania

Un difensore per gennaio. La descrizione del rinforzo che vuole Garcia corrispondente a quella di un giocatore dell'Udinese

0
423

La Roma e la difesa, il mercato sembra essere incentrato tutto in questo reparto. È qui che probabilmente Walter Sabatini concentrerà tutti i suoi sforzi, per dare a Rudi Garcia qualche sicurezza in più.

GENNAIO – Il ds giallorosso sta pensando a come rinforzare la fascia sinistra: piace il 22enne bosniaco con passaporto tedesco Sead Kolasinac, ma anche un altro tedesco di 28 anni di origini nigeriamo Dennis Aogo, entrambi dello Schalke 04.

Ma il ds non molla nemmeno la pista Adriano del Barcellona, mentre secondo il Corriere dello Sport è pronto a blindare Rudiger per non perderlo, offrendo allo Stoccarda gli 8 milioni che servono per definire la cessione.

LA RICHIESTA – Sta prendendo però sempre più piede anche l’ipotesi di un interesse della Roma per Thomas Heurtaux dell’Udinese, il giocatore a quanto pare rientra pienamente nella descrizione del rinforzo che Rudi Garcia vorrebbe subito per la difesa. Si tratta di un centrale, ma ottimo anche come terzino destro.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...