Calciomercato Roma, arriva Spalletti a Trigoria. Gervinho va via?

Per l'ivoriano c'è l'offerta di un club cinese. Se parte lui si aprono le porte per El Shaarawy e Perotti, ma il neo tecnico vuole anche due terzini

0
927
Foto Paolo Pizzi

Luciano Spalletti si prepara a dirigere il primo allenamento della Roma in vista del match con il Verona (domenica alle ore 15 allo Stadio Olimpico). Il tecnico sta rientrando da Miami dopo l’incontro con Pallotta (arrivo a Roma all’ora di pranzo) e a breve avverrà anche la sua presentazione (nel pomeriggio foto e allenamento). Intanto però si parla di mercato e ci sono i dovuti saluti e ringraziamenti a Rudi Garcia per il lavoro svolto in questi due anni.

PEROTTI – In attesa di capire quali colpi la Roma porterà a termine anche con Spalletti in panchina, ci sono novità su Diego Perotti, che a quanto pare è vicino ai giallorossi, ma occhio alla Fiorentina. Pare infatti che il club viola potrebbe decidere di tentare una tratattiva con il Genoa, visto che al momento la Roma è concentrata sul nuovo tecnico. Sarebbe una sorta di sgambetto?

GERVINHO – Potrebbe essere a rischio il futuro di Gervinho alla Roma? Si sa che il giocatore ivoriano è un fedelissimo di Garcia e potrebbe decidere di lasciare il club giallorosso. Il giocatore pare sia stato anche uno dei primi ad andare via da Trigoria il giorno dell’esonero di Rudi Garcia. A questo punto Sabatini potrebbe tentare il doppio colpo Perotti ed El Shaarawy. Per Gervinho sarebbe arrivata l’offerta di un club cinese.

ADRIANO – Adriano del Barcellona potrebbe essere una delle prime mosse di mercato con Spalletti sulla panchina della Roma. Il giocatore si è convinto a venire in prestito e il tecnico toscano ha richiesto ben due terzini, e Adriano risulterebbe più utile che mai visto che può giocare sia a destra che a sinistra.

Se Gervinho andrà via, a questo punto Salah potrebbe avere spazio con Spalletti, grande fiducia anche a Florenzi e Pjanic, in attesa ovviamente che arrivino nuovi elementi. Si potrebbero anche concretizzare altre due piste, fortemente volute da Spalletti, Criscito e Tonelli dell’Empoli.

Foto Paolo Pizzi

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...