Ilary Blasi e Francesco Totti in clinica a Roma

Secondo una indiscrezione la conduttrice sta per dare alla luce il loro terzo figlio

0
1622

Secondo una indiscrezione di Retesport, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in una clinica di Roma, in zona Parioli. Ci siamo quindi, il parto è solo questione di ore, e fra poco si saprà se la coppia formata dal calciatore dell’As Roma e dalla bella showgirl e conduttrice tv avrà un altro fiocco rosa o azzurro. Finora, infatti, non è trapelata nessuna informazione sul sesso del nascituro.

FRANCESCO TOTTI

La coppia sposata da dieci anni ha già due bambini Christian e Chanel. C’è anche attesa per conoscere poi il nome di questo terzo figlio che arriva in un momento delicato della carriera di Totti, osannato l’altro giorno a Madrid, ma un po’ ai ferri corri con Spalletti. Nulla che non possa essere magari aggiustato nel giro di pochi giorni.

ILARY BLASI

Ilary, che pochi mesi fa ha lasciato la conduzione delle Iene, in un periodo così particolare non ha rinunciato a stare vicino al marito, nonostante il pancione di nove mesi si è vista spesso allo stadio, e lei stessa aveva detto che il parto era previsto per marzo. Quindi ci siamo. Pochi giorni fa è stata vista fare shopping proprio per il nascituro. E allora non resta che aspettare…