Tennis, Gene Gnocchi agli Internazionali. Una battuta? No, tutto vero

Sarà allenato da Nicola Pietrangeli e domani sarà di scena nel torneo open di Genova per tentare la scalata

0
546
tennis-gene-gnocchi-internazionali

Le battute di Gene Gnocchi per battere i campioni di tennis agli Internazionali Bnl d’Italia a Roma. Anche questa una battuta? Assolutamente no, perchè il comico questa volta fa sul serio e giocherà per arrivare alle pre-qualificazioni del torneo romano.

ISCRIZIONE – Prima di tutto per chi lo cercherà nel tabellone bisogna dire che il comico partecipa con il vero nome, Eugenio Ghiozzi. L’obiettivo è quello di raggiungere le pre-qualificazioni del 5-7 maggio degli Internazionali partecipando a uno dei 18 tornei oper che si disputano in Italia. Domani sarà in campo al Tennis Club di Genova.

OBIETTIVO – Ce la metterà tutta promette Gnocchi che si definisce «il nonno italiano di Dustin Brown». Brown è il tennista giamaicano con i “capelli rasta”, e Gnocchi promette di ispirarsi a lui in quanto a estrosità. Ce ne saranno delle belle da vedere in campo.

Alle pre-qualificazioni che si giocheranno al Foro Italico ma prima degli Internazionali in programma dal 7-17 maggio parteciperanno tutti i vincitori e le vincitrici dei vari tornei open, che hanno un grande successo.

PAROLA AL PRESIDENTE: «Gene Gnocchi è solo il più famoso e simpatico degli oltre 5mila tesserati che si stanno iscrivendo alle pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia» ha spiegato il presidente della FIT Angelo Binaghi. A quanto pare sarà Nicola Pietrangeli ad allenare Gene Gnocchi che per arrivare a sfidare Djokovic c e soci dovrà vincere 23 match di fila, un bel traguardo.   

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...