Calciomercato Lazio, ecco tutte le trattative in ballo

Il club biancoceleste valuta diverse operazioni, l’importante è tornare a segnare e a vincere

0
358
Ss Lazio, Marchetti possibile scambio con il Milan per Nocerino e contropartita

Chi va via e chi dovrebbe arrivare, e anche chi dovrebbe rinnovare. La Lazio è un rebus da sciogliere in fatto di mercato. Molte situazioni sono legate ai risultati che la squadra sta ottenendo, perchè il primo a lasciare la barca alla deriva potrebbe essere proprio Petkovic.

Al di là di chi andrà o resterà sulla panchina biancoceleste, tutti i vogatori che saranno scelti dovranno remare nella stessa direzione per portare la squadra in acque più tranquille.

Chi dovrebbe restare è Klose, nonostante una stagione con qualche infortunio di troppo, ma su di lui ci sono anche Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen.

L’attacco è sicuramente uno dei reparti da rinforzare a gennaio, vista la mancanza di gol. La Lazio pare stia puntando su Quagliarella, che ha pochi spazi con la Juventus, ma si fanno avanti anche altre ipotesi. Qualcuno darebbe Keita come partente in prestito, ma l’ipotesi potrebbe non essere molto realistica.

Chi andrà via invece è Sculli, lo aspetterebbe il Genoa dove lui ha detto che tornerebbe volentieri. Giura amore al Nantes Filip Djordjevic, che afferma di non partire almeno fino a giugno. Ma si sa alcune dichiarazioni sono fatte anche per essere smentite.

E qualche giorno fa sul web si vociferava anche di una possibile partenza di Federico Marchetti direzione Milano, sponda rossonera. Difficile che però la Lazio lo lasci partire così, a meno che a far pendere l’ago della bilancia non ci sia un’offerta bella corposa o qualche scambio interessante tipo Nocerino.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...