Lazio-Trabzonspor, in attacco favoriti Keita e Floccari. Klose convocato

Per la sfida di questa sera all’Olimpico Petkovic deve vincere per il primato. Allerta della polizia per l’arrivo di 2000 tifosi turchi

0
395
Ss Lazio Keita schierato con Floccari contro i turchi del Trabzonspor. Klose in panchina

Petkovic dovrà disporre questa sera nel migliore dei modi i suoi pezzi sullo scacchiera dell’Olimpico per affrontare il Trabzonspor e provare a centrare il primo posto nel girone.

C’è Klose tra i convocati e questa è già una buona notizia, ma per il momento sembrano favoriti per partire titolari il giovane Keita e il goleador di coppa Floccari (due gol nel match d’andata in Turchia, 4 in tutto nella competizione europea).

In attacco oltre ai tre già nominati c’è anche Perea. Tra i centrocampisti Petkovic dovrà sfoderare le armi scegliendo tra Ledesma, Onazi, Ederson, Lulic, Candreva, Hernanes, Biglia e Felipe Anderson. In porta sembra favorito Berisha su Marchetti e Guerrieri.

C’è anche il ritorno di Biava che potrebbe affiancare Novaretti in difesa (convocati anche Radu, Ciani e Cavanda). Petkovic farà un po’ di turnover, ma la partita bisogna vincerla, la Lazio infatti ha necessità di conquistare i tre punti per il primato, che vorrebbe dire evitare un sorteggio difficile e quindi le nobile decadute dalla Champions.

Occhio però non solo al campo ma anche ai 2000 turchi attesi a Roma, anche se i tagliandi venduti sono solo 500. C’è allerta in città perchè non è ancora risolto il problema dei tifosi arrestati a Varsavia nell’ultima trasferta di Europa League, i turchi sono tifosi piuttosti “accesi”, e poi ieri a Milano ci sono stati degli scontri tra i tifosi dell’Ajax e i partecipanti alla manifestazione dei “Forconi”.

Il questore di Roma ha fatto sapere che sta monitorando la situazione per evitare spiacevoli incidenti.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...