Ss Lazio, Reja convoca Minala. Out Klose e Marchetti

Il giovane della Primavera è in buona forma e potrebbe avere la sua occasione viste le tante assenze per infortuni

0
400
Ss Lazio, Reja e i convocati per il match di Genova. C'è Minala, our Klose, Marchetti e lulic

Una sorpresa dietro l’altra. Reja per la sfida di questa sera a Genova si ritrova con troppi assenti e infortunati (Marchetti, Klose, Ciani, Biglia e naturalmente Ederson) oltre allo squalificato Lulic. E allora il tecnico della Lazio corre ai ripari e tra per l’attacco convoca Minala.

ATTACCO E CENTROCAMPO – Reja dovendo rinunciare a Klose, e non soddisfatto di Perea, potrebbe dare spazio questa sera a Postiga e Keita, ma terrà in panchina anche Kakuta e Minala.

Quest’ultimo giovane della Primavera di Simone Inzaghi sta diventando un giocatore su cui puntare per il futuro. Segna e gioca bene con la Primavera e sogna il grande palcoscenico della serie A. Tra i centrocampisti convocati anche Mauri (che Reja potrebbe impiegare anche come falso centravanti) e l’altro giovane Crecco.

GENOVA NON PORTA BENE – È vero che questa stagione non è stata proprio fortunata per i colori biancocelesti, ma meno che mia quando la squadra è andata in trasferta in Liguria o ha giocato l’andata col Genoa.

Nel match d’andata del 3 novembre all’Olimpico infatti, gli uomini (allora) di Petkovic persero 2-0 con i gol di Kucka Juraj e Gilardino, non andò meglio venti giorni dopo con la Sampdoria proprio a Genova: solo un 1-1 con il gol del pari firmato Cana giunto a tempo scaduto, quando in panchina per i doriani era appena arrivato Mihajlovic.  

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...