Ss Lazio, Reja torna a Napoli con gli uomini contati: paura per Keita

Assenti Klose, Gonzalez, Biglia. Rientra Ledesma, in dubbio Dias, Marchetti, Candreva e Biava. Chance per Postiga, Felipe Anderson e Perea

0
508
Ss Lazio, Reja in difficoltà per la formazione anti Napoli. Keita prende una botta alla caviglia, fermi klose e gonzalez, biglia squalificato (tedeschi)

Napoli-Lazio è molto di più di una semplice partita di campionato, per la Lazio vale un altro passo verso l’Europa League, per il Napoli la corsa per tenersi stretto almeno il terzo posto, per Reja è un ritorno al passato con quattro stagioni passate ad allenare i partenopei.

LA SITUAZIONE INFORTUNI – Reja fa quindi la conta degli uomini a disposizione per il prossimo match. Di sicuro dovrà rinunciare a Klose e Gonzalez, infortunati e fuori per almeno un mese, Biglia è squalificato, Dias ha svolto un differenziato ma dovrebbe tornare a disposizione e ci sarà Ledesma. A questo punto spazio a Postiga, Onazi (pronto a dare una mano), Perea e Felipe Anderson.

Un’occasione importante quindi per alcuni giocatori, che avranno la possibilità di mettersi in luce. Piccolo spavento per Keita, un problema alla caviglia che per fortuna non sembra destare preoccupazioni, anche se per un po’ ha sospeso l’allenamento e poi è tornato in campo. Non ci dovrebbero essere conseguenze, una semplice contusione. Un po’ acciaccati Biava, Candreva e Marchetti.

IL MATCH COL TORINO – La Lazio intanto mette in atto ogni possibile mossa per arrivare al match dell’Olimpico con il Torino con uno stadio di nuovo pieno. E allora con uno sponsor realizza l’iniziativa Indesit Football Family Day a soli 15 Euro.

Iscrivendosi al sito dello sponsor, i tifosi riceveranno un coupon per poter comprare in un punto vendita Lazio Style 1900 tre biglietti (due per adulti e uno per under 16) settore Distinti a un prezzo davvero eccezionale 15 euro, aggiungendo un solo euro in più se ne potrà comprare un altro sempre per un under 16. Inoltre ci sono altre iniziative e premi da vincere.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...