Calciomercato Lazio, i retroscena delle operazioni con la Juventus

Nella trattativa potrebbe rientrare Ogbonna, ma si ipotizzano anche scambi Lulic per Isla e Candreva per Quagliarella. Idea Zaza per l'attacco

0
354
Ss Lazio ipotesi scambi con la Juventus per il calciomercato: ogbonna, lulic, candreva, isla e quagliarella

Mentre Filip Djordjevic si prepara a tornare in campo, ha svolto l’allenamento in gruppo con il suo Nantes, e questa è davvero una buona notizia per la Lazio, il club biancoceleste punta dritto sulle altre operazioni di mercato.

IDEE PER LA DIFESA – Tra queste c’è la trattativa con la Juventus per Angelo Ogbonna. Un difensore è quello che ci vuole, visto soprattutto che il giocatore a quanto pare non resterà a Torino.

Un motivo in più per abbandonare la pista Astori, troppo “frequentata”, perchè oltre alla Roma c’è proprio la Juventus. E magari cedere Ogbonna alla Lazio per i bianconeri vorrebbe dire proprio togliere di mezzo un ipotetico pretendente al trono per Astori.

L’AFFARE ESTERNO – Nell’affare con la Juve potrebbero rientrarci anche Lulic e Isla, i bianconeri vogliono l’uomo della storia biancoceleste utile a Conte, mentre l’esterno ora di casa a Torino farebbe comodo alla Lazio, che cerca almeno un uomo per reparto. Addirittura si vocifera di più nomi da inserire nella trattativa, perchè la Juve vorrebbe anche Candreva e sa che alla Lazio fa gola Quagliarella.

PUNTELLARE L’ATTACCO – Ma non c’è da pensare solo alla difesa, per l’attacco si segue la pista Balazs Dzsudzsák della Dinamo Mosca, su cui pare ci siano gli occhi di Everton, Liverpool e Benfica, oltre ovviamente a quelli della Lazio.

Per l’attacco Calciomercato.it fa il nome anche di Simone Zaza del Sassuolo, ma guarda caso di proprietà della Juventus, per ora nulla di certo ma tanti apprezzamenti. Tra le cessioni invece il Tempo inserisce quella di Marchetti in Premier League, che piace all’Arsenal, ma ricordiamo che c’era anche il Milan pronto a cedere in cambio Abate.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...