SS Lazio, Reja smentisce il Messaggero e nega il suo addio

Il tecnico incontrerà la società la prossima settimana per valutare il futuro

0
356
SS Lazio, Reja a Napoli con tante assenze, ma si punta all'europa league

«In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano “Il Messaggero”, preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero». È perentorio il tecnico della Lazio, Edy Reja, nel negare, attraverso una nota pubblicata sul sito della società biancoceleste, la sua presunta decisione di lasciare la guida della prima squadra, come invece riportava oggi “Il Messaggero”.

L’INCONTRO CON LA SOCIETÀ – «Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l’incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro – aggiunge l’allenatore di Lucinico -. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato». Incontro che, a quanto si è appreso, dovrebbe a questo punto tenersi venerdì.

L’ATTACCO AL MESSAGGERO – «Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l’ambiente – conclude il goriziano – e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto».

 

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...