Calciomercato Lazio, telenovela Astori verso il lieto fine

Per De Vrij c'è la concorrenza di Manchester United e Southampton. La situazione degli infortunati: da Berisha a Rozzi passando per Ederson

0
264
Ss Lazio calciomercato, Lotito sta per chiudere l'affare Astori

Mercoledì o Giovedì dovrebbe arrivare la firma. Secondo il Tempo e il Corriere della Sera sarebbe arrivato il via libera del Cagliari per la cessione di Astori. Il presidente Lotito proprio ieri aveva parlato di colpi in canna per la difesa, era pronto a fare fuoco e questo sarebbe il primo bersaglio centrato.

L’AFFARE – Il patron laziale avrebbe offerto 7 milioni al club sardo, ma pare ci sia nell’aria una contropartita che avrebbe aperto la trattativa con il Cagliari. Si tratta di ipotesi ma probabilmente qualcosa di vero c’è. Zeman apprezza molto i giovani e potrebbe puntare a Tounkara e Minala, ma si fa anche il nome di Novaretti.

L’ALTRA PEDINA – C’è da sbloccare ancora la trattativa per De Vrij. L’offerta della Lazio era stata giù rifutata dal Feyenoord, e ora pare ci sia la forte concorrenza di Manchester United e Southampton. Insomma il difensore olandese è piuttosto ricercato e la Lazio dovrà valutare bene ogni singola mossa.

SITUAZIONE INFORTUNI – Per Berisha dovrebbero bastare dieci giorni per guarire dalla lesione di primo grado del vasto laterale della coscia sinistra, mentre per Rozzi – affaticamento al flessore della coscia destra – ci saranno ulteriori controlli nelle prossime ore. Si sospetta però uno stiramento, ma bisognerà capirne anche l’entità. Ederson fa progressi e potrebbe aggregarsi ai compagni per l’amichevole con lo Sporting Lisbona del 1° agosto.

 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...