Calciomercato Lazio, Tare sulle tracce di un difensore americano

Il mercato sarà l'ago della bilancia per la protesta che la Curva Nord porta avanti da mesi. Il 2 settembre il giorno "decisivo"

0
401
Ss Lazio calciomercato, Lotito e Tare vanno a caccia dell'americano Cameron

Il mercato non è chiuso e sia Tare che Lotito devono ancora sistemare qualche pedina in entrata e in uscita. Le ultime tracce portano i dirigenti biancocelesti in America.

RINFORZO IN DIFESA – L’identikit del difensore che la Lazio sta cercando corrisponde a quello di Geoff Cameron, classe ’85 dello Stoke City. Un giocatore piuttosto richiesto, visto che anche Sunderland, Hull City, Leicester e Southampton lo avrebbero messo nel mirino. Si attendono novità nelle prossime ore.

MERCATO E CURVA NORD – In attesa che si concluda il mercato lo “zoccolo duro” della tifoseria biancoceleste continua la contestazione al presidente Lotito, cominciata nei mesi scorsi. A Radiosei, la “Voce della Nord” ha ribadito: «Noi siamo coerenti. Abbiamo dato il 2 settembre come data e ci atteniamo a questa. Solo tramite la radio, senza l’utilizzo di social network, veicoliamo i nostri comunicati. Quindi, aspettiamo la fine del calciomercato per rendere note le nostre decisioni».

DONATI – A seguire la Lazio in Coppa Italia circa 10mila tifosi, mancavano quindi tantissimi ultras, che però saranno ai funerali domani in piazza del Popolo di Aldo Donati. «Un simbolo della Lazio e della lazialità. Un grande artista, con le sue canzoni la Nord ha realizzato striscioni e coreografie».

PRIMAVERA – Clay Verkaj è un giocatore della Primavera di Simone Inzaghi. Il mancino trequartista del ’96 ha convinto la dirigenza biancoceleste che ha deciso di contrattualizzarlo. Proveniente dall’Academy dell’Eintracht Francoforte, il giocatore ha superato brillantemente il periodo di prova.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...