Calciomercato Lazio, ipotesi scambio tra Cameron e un centrocampista

Pronto il rinnovo per Candreva: contratto fino al 2019 a 2 milioni a stagione. Un aumento da top player

0
304
Ss Lazio calciomercato, candreva rinnovo, scambio cameron con onzai, gonzalez o ciani

Secondo Repubblica.it potrebbe essere scambio di giocatori a chiudere il mercato della Lazio. A quanto pare l’americano Cameron, difensore dello Stoke City, potrebbe arrivare a Roma se la Lazio cedesse uno tra Onazi e Gonzalez, che i biancocelesti non considerano incedibili.

CANDREVA – Ma sul fronte mercato ci sono notizie importanti anche per quanto riguarda Candreva. Il suo contratto sta per essere rinnovato a 2 milioni a stagione, insomma un adeguamento pari a quello di campioni come Klose e fino al 2019.

Insomma Candreva alla Lazio e guai a toccarlo. Firma a giorni, ma ormai è certo che verrà blindato e non a caso oggi Lotito parlando di mercato ha messo il riscatto di Candreva tra i migliori colpi della Lazio, sottolineando che è stata una campagna cessioni/acquisti da grande club.

ESUBERI – Ci sono diversi giocatori in uscita e tra questi c’è anche Pereirinha, che non è finita nella lista dei preferiti di Pioli. In attesa di partire di sicuro non giocherà a Milano, visto che è squalificato.

Si lavora in casa Lazio anche per sistemare Mickael Ciani e Diego Novaretti, e anche la cessione di questi due potrebbe aprire le porte a Cameron. Intanto Perea e Vinicius sono andati in prestito al Perugia. Mentre resta ancora da accasare il lituano Aurimas Vilkaitis, accordo saltato con la Torres.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...