Calciomercato Lazio, pazza idea: contratto a gettoni per uno svincolato

Daniele Portanova si offre ai biancocelesti come possibile sostituto di Gentiletti. Il suo agente Matteo Materazzi manda un sms a Tare

0
466
Calciomercato Serie A, Ss Lazio ipotesi Portanova al posto di Gentiletti infortunato

In difesa è emergenza almeno per un mesetto, finchè qualche giocatore non rientrerà. La domanda a questo punto sorge spontanea: si può tornare sul mercato per aggiustare il tiro?

GLI INFORTUNI – Discorsi lunghi per Gentiletti (mercoledì l’intervento al ginocchio, sei mesi di stop) e Biglia (trauma al piede, da verificare la situazione, ma potrebbe stare fuori da uno a due mesi). Per Basta il problema alla mano è risolvibile con un tutore, per cui potrebbe giocare anche contro l’Udinese.

Sono ancora fermi ai box Radu, Gonzalez e Cataldi, e considerando che De Vrij è squalificato per giovedì, la situazione difensiva per Pioli si complica notevolmente. Ma anche per le prossime settimane più di qualcuno non sarà disponibile.

OFFERTA – Daniele Partonova si offre su un piatto d’argento alla Lazio. Il portavoce del giocatore, Matteo Materazzi, a Radio Ies ha dichiarato che la società non si è fatta sentire, ma che in molti hanno pensato a Portanova (romano di nascita, difensore svincolato classe ’78, ex Genoa, Bologna e Napoli) come possibile sostituto di Gentiletti. Amore immenso per la società biancoceleste, ma nè Tare nè Lotito al momento hanno alzato la cornetta del telefono.

Portanova sogna di indossare la maglia della sua squadra del cuore, a Roma lui ci verrebbe anche a costi bassi, Materazzi a scritto a Tare, ora attende fiducioso una risposta, che magari arriverà appena i giocatori infortunati avranno fatto tutte le analisi di rito.

ROSA – È pur vero che la Lazio ha una rosa ben fornita, anzi pure con qualche eccedenza, ma la stagione non è iniziata al meglio con troppi infortuni, due ko anche se immeritati e tre punti incassati in casa. Intanto sta rinnovando Onazi, accordo fino al 2018 per 750 mila euro.

Comunque la possibilità di acquistare uno svincolato c’è, come si può cambiare posizione a qualche giocatore per tamponare la situazione momentanea. Tare sembra escludere l’ipotesi di nuovi acquisti, ma magari un “contratto a gettoni” accontenterebbe un po’ tutti. Portanova aspetta.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...