Calciomercato Lazio, Candreva verso la fascia di capitano

Rinnovo fino al 2019. Ringrazia Lotito e ribadisce che vuole diventare una bandiera di questo club

0
257
Calciomercato Serie A, Ss Lazio c'è il rinnovo di Candreva, nuovo capitano

«Non ho mai pensato di andar via» così Antonio Candreva annuncia il suo rinnovo con la Lazio, un contratto firmato fino al 2019. Un cammino da fare insieme per i prossimi anni, un cammino che dovrà essere di rilancio dopo la deludente stagione dell’anno scorso.

CONTRATTO – Il giocatore biancoceleste non ha reso noti i dettagli del rinnovo, ma si è detto «stracontento» e ha ringraziato il presidente per aver mantenuto la parola.

Candreva ribadisce il concetto che non ha mai espresso la volontà di andare via, anzi vuole diventare «una bandiera di questa squadra» ed è pronto anche a indossare la fascia di capitano, fascia di responsabilità e di prestigio.

RAMMARICO – Unico neo non aver festeggiato questo momento con una vittoria col Genoa, ma magari potrà cercare di mettere la sua firma nel match contro l’Udinese di giovedì sera, guarda caso proprio il club da cui è stato riscattato pochi mesi fa.

Candreva sorride, vuole un futuro radioso per la Lazio, magari chiudere il campionato entro il quinto posto, forti anche del sostegno dei tifosi. Le sue parole sono quelle di un leader, di un nuovo capitano di lungo corso?

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...