Calciomercato Lazio, una cessione importante dietro l’angolo?

Le possibili soluzioni per sostituire Gentiletti nei prossimi mesi: da un nuovo acquisto a una scelta interna

0
405
Calciomercato Serie A, Ss Lazio cessione Candreva e acquisto di Portanova

Parole pesanti quelle dell’agente Fifa Riccardo Ghisoni che ha parlato a “Il Sussidiario.net”. Argomento del giorno il calciomercato della Lazio, tra chi potrebbe arrivare e chi potrebbe andar via.

IN ENTRATA – Tra i giocatori in entrata nelle file laziale Ghisoni mette Portanova, il difensore che si è offerto di giocare in biancoceleste anche con un contratto a gettone di presenze.

Il suo ingresso in rosa sarebbe temporaneo, perchè dovrebbe sostituire l’infortunato Gentiletti. Non sarebbe forse nemmeno determinante come l’argentino, ma potrebbe dare una mano in un momento difficile. L’agente Fifa promuove comunque sia il tecnico Pioli che le scelte fatte in estate.

IN USCITA – Ma la dichiarazione più forte arriva in riferimento al rinnovo di Candreva, che secondo Ghisoni non è una garanzia. «Non penso che questo rinnovo significhi un’esperienza lunga di Candreva con la maglia della Lazio – le sue parole a Il Sussidiario -. Anzi, per certi versi aumenta le possibilità di addio del giocatore italiano».

In pratica l’acquisto e il rinnovo di fatto ne alzano il prezzo e quindi i prossimi mesi e il rendimento del giocatore potrebbero fare la differenza. Magari la consegna della fascia di capitano potrebbe mettere a tacere tante voci, anche se non si può mai dire mai.

IL PARERE DI ORSI – Di diverso parare Fernando Orsi, l’ex portiere biancoceleste, che sempre a “Il Sussidiario.net” ha spiegato come Ciani o Radu possano sostituire Gentiletti senza fare nuovi acquisti, mentre ribadisce la volontà di Lotito di trattenere Candreva e di non volervo cedere, almeno per ora.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”] 

È SUCCESSO OGGI...