Ss Lazio, la mossa a “sorpresa” di Pioli contro il Palermo

Il tecnico starebbe pensando di schierare l'attaccante serbo Djordjevic in avanti dal primo minuto

0
321
ss lazio pioli palermo

La Lazio deve vincere e non può più sbagliare. Come riportato da Tuttosport il tecnico della Lazio Stefano Pioli starebbe pensando di schierare l’attaccante serbo Djordjevic in avanti dal primo minuto contro il Palermo domani sera.

LA MOSSA VINCENTE – Sarebbe questa infatti, la mossa “vincente” del tecnico biancoceleste. Intanto in conferenza stampa parla del cammino fatto fino ad ora: “Le responsabilità sono mie, abbiamo avuto difficoltà per infortuni e ho dovuto cambiare per necessità, ma è anche vero che sono pagato per gestire queste problematiche. E’ vero che i risultati non stanno arrivando, però abbiamo mostrato personalità sia San Siro che a Genova. Non è mai facile giocare e andare sotto al primo episodio contro. Anche giovedì la squadra ha provato fino alla fine a recuperare e meritava un risultato diverso”.

IL DISTACCO DALLA ROMA – Intanto ieri partita difficile per i giallorossi contro il Verona, chiuso fin dai primi minuti. Poi due reti da incorniciare danno la vittoria ai giallorossi: la prima di Florenzi, entrato al 21esimo minuto (sfiora anche un secondo goal). E poi il capolavoro di Mattia Destro, con un tiro da oltre 30 metri. Ora si può pensare a Manchester ma stasera occhi puntati sui campioni d’Italia della Juventus, in campo questa sera a Bergamo contro l’Atalanta.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...