Ss Lazio, ultim’ora: cambi in formazione, dubbi per Pioli e Iachini

I due tecnici si sono già incontrati in precedenza ben undici volte ed erano compagni di squadra nell'Hellas Verona e nella Fiorentina

0
350
ss-lazio-palermo-formazioni-iachini-contro-pioli

Fra poco sarà il campo a parlare, i due tecnici scioglieranno ogni dubbio sulle formazioni che vedremo in campo, ma a noi italiani piace mettersi in gioco e provare a dare numeri e moduli.

IACHINI CONTRO PIOLI – I due tecnici di Palermo e Lazio si sono già incontrati in precedenza, quando occupavano ovviamente altre panchine. Negli undici precedenti al momento è Iachini ad ad essere in vantaggio in fatto di vittorie 5-2 (4 pareggi), con Pioli che va a caccia di una vittoria con il collega dal 2006. I due hanno giocato anche insieme nell’Hellas Verona e nella Fiorentina. Palermo che va a caccia della prima vittoria stagionale, dopo tre pareggi e un ko, Lazio che cerca il secondo acuto, il primo in trasferta, per dimenticare le altre tre sconfitte incassate. In classifica hanno 3 punti a testa.

PALERMO IN CAMPO – Iachini dovrebbe schierare in campo il Palermo con un 3-4-1-2 composto da  Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal (dato per favorito su Bamba); Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala, Belotti. Iachini non ha disponibili Della Rocca, Gonzalez, Maresca, Munoz. In panchina quindi Ujkani, Vitiello, Bamba, Pisano, Daprelà, Emerson, Bolzoni, Chochev, Quaison, Ngoyi, Joao Silva, Makienok.

LAZIO IN CAMPO – Pioli invece dovrebbe sempre fare affidamento sul suo 4-3-3, ma cambia qualcosa rispetto alle precedenti partite: Marchetti, Basta (in dubbio, Konko e Cavanda potrebbero giocarsi questo posto), De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Onazi, Lulic, Mauri, Candreva, Djordjevic. Indisponibili Biglia, Cataldi, Gentiletti, Gonzalez e Radu. In dubbio Basta che non è al top, e potrebbe esserci un’occasione per Keita, Klose invece anche lui non al meglio parte dalla panchina. A disposizione Berisha, Strakosha, Ciani, Konko (?), Pereirinha, Cavanda (?), Novaretti, Ledesma, Anderson, Klose, Keita (?), Tounkara. Arbitro: Di Bello di Brindisi.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...