Ss Lazio, Keita torna dalla Spagna e rivuole un posto da titolare

Pioli da domani farà esperimenti con il gruppo a Formello in vista del match contro la Fiorentina

0
456
Ss Lazio calcio, Keita

Keita in Spagna per il passaporto. A quanto si apprende dal giornale La Repubblica, il giocatore della Ss Lazio ha passato alcuni giorni in terra spagnola per pratiche legate al suo status.

UN POSTO DA TITOLARE – Il giocatore è di origini senegalesi (è nato però in Spagna), ma vorrebbe ottenere lo status di comunitario e magari giocare con la nazionale iberica.

Nulla di strano quindi in questo viaggio, in un momento in cui nella Lazio non trova grandi spazi. Keita ha colto l’occasione della sosta per stare un po’ con la famiglia e verificare con il suo avvocato come procede la pratica per diventare comunitario.

FORZA DI VOLONTÀ – Per il giocatore però sono stati anche giorni di riflessioni, in un periodo in cui gioca poco e non è felice della situazione in casa Lazio. Vuole giocare Keita, rivuole un posto da titolare e ha intenzione di impegnarsi ancora di più per riprendersi quello che aveva.

Pioli gli ha chiesto di inserirsi bene nel gruppo e di ascoltare i suoi consigli tattici, Keita è pronto a tutto pur di essere fra gli undici che domenica scenderanno in campo a Firenze.

FORMELLO – Domani la Lazio tornerà in campo per allenarsi in vista del match con la Fiorentina (domenica ore 12.30), Pioli in attesa che rientrino i giocatori impegnati con le nazionali è disposto a fare anche esperimenti soprattutto in difesa: Radu centrale con Biglia in campo.

Il club intanto sta attuando diverse iniziative per vendere i biglietti dei prossimi match, per ora solo pochi tagliandi staccati.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...