Ss Lazio, Biglia ha una protezione al piede. Pioli aspetta Keita

Secondo i bookmaker il Napoli sarebbe favorito per il terzo posto. I biancocelesti non si scompongono e pensano al match con la Juventus

0
413

La Lazio prova a ripartire dopo il ko con l’Empoli, una sosta per poi tornare in campo e affrontare il big match con la Juventus. Davvero un periodo intenso, ma proprio da questa sconfitta la squadra di Pioli proverà a ingranare una nuova marcia vincente.

LE PAROLE DI BIGLIA – Il giocatore argentino ha parlato a Tyc Sports sottolinenando l’onore di indossare la maglia della nazionale e un piccolo segreto: «Il piede ancora mi fa un po’ male, per questo gioco con una protezione, tra qualche tempo la toglierò, ma non mi crea problemi e per il momento preferisco tenerla».

ASPETTANDO KEITA – Intanto Pioli e un po’ tutta la Lazio attendono il recupero di Keita, il giocatore prima non è riuscito a trovare grandi spazi, poi l’infortunato, l’incidente in auto e ora una grande voglia di lasciarsi tutto alle spalle e di tornare a nuova vita.

Su di lui sono pronti a scommetterti tutti, è un giocatore giovane ma di qualità e che può fare la differenza, Pioli ora più che mai ha bisogno anche di lui, soprattutto in giornate opache come quella di Empoli. Lì magari il suo guizzo sarebbe stato fondamentale.

ZONA CHAMPIONS – In un campionato altalenante come questo dove Juve e Roma si contendono la vetta della classifica, il Napoli fa lo sgambetto ai giallorossi, la Lazio fa sei risultati utili consecutivi e non mancano le sorprese come la Sampdoria, difficile ipotizzare come terminerà la stagione, chi vincerà lo scudetto e chi si prenderà il terzo posto in classifica.

Per ora i bookmaker vedono prima la Juventus (1,01) e poi la Roma (1,11), e al terzo posto inseriscono il Napoli (1,67).

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...